Riparazione cerchi in lega

Avete danneggiato i cerchi in lega?
Prima di sostituirli rivolgetevi a noi, valuteremo se sarà possibile ripararli per evitare l’acquisto di un nuovo cerchione mantenendo la sicurezza e l’estetica del veicolo.

Commerciale Pneumatici offre un servizio esclusivo di riparazione per i cerchi in lega.
Presso la sua officina di Udine (Pradamano) è in grado di provvedere direttamente alla riparazione dei cerchi in lega che hanno subito piccoli danni e che risultano deformati. Prendendo un appuntamento telefonico è possibile visionare il cerchio danneggiato, formulare un preventivo e fissare un appuntamento per la riparazione.

Nel caso in cui il cerchione abbia subito danni strutturali, ad esempio la rottura di un bordo o un raggio incrinato, si rende necessario effettuare la completa rigenerazione che viene eseguita da aziende partner specializzate.
La rigenerazione del cerchio consiste in una serie di lavorazioni che permettono il totale ripristino del cerchione:
riporto del materiale mancante
raddrizzamento del cerchio
tornitura
sverniciatura e riverniciata completa
Il cerchione ritorna esteticamente e funzionalmente pari al nuovo e provvisto di un certificato di integrità rilasciato dall’azienda. Questo tipo di riparazione è consigliata su cerchi in lega di valore, quindi di dimensioni importanti e di fabbricazione di qualità.

Per la riparazione dei cerchi in lega sono richiesti circa 10 giorni di tempo, durante i quali vengono forniti al cliente dei cerchi sostitutivi.

Verranno forniti preventivi solamente dopo la visione del danno da parte di un nostro tecnico.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inviaci una tua richiesta la prenderemo in carico il prima possibile:


Inserisci la tua email o il tuo telefono, ti ricontatteremo al più presto.