Deposito pneumatici invernali

Sostituire le gomme invernali al termine della stagione fredda è d’obbligo ma è anche fondamentale conservare gli pneumatici nel migliore dei modi fino alla stagione successiva.

Commerciale Pneumatici offre a tutti i suoi clienti il servizio di deposito pneumatici invernali assicurando la corretta conservazione delle gomme per tutta la stagione al costo di €15,00 al semestre.

Il deposito pneumatici è una soluzione pratica che evita di occupare spazio in garage o cantina e, soprattutto, di trasportare le gomme ad ogni cambio stagionale.

Commerciale Pneumatici dispone di un ampissimo magazzino coperto dedicato allo stoccaggio delle gomme lasciate in deposito, estivo e invernale, e conservate secondo corrette condizioni climatiche e lontano dalle intemperie.

Il magazzino di stoccaggio è assicurato per garantire, contro ogni avversità, il valore degli pneumatici lasciati in deposito.

Ogni treno di gomme affidato viene registrato in un apposito software che memorizza la posizione di magazzino insieme ai dati del cliente, rendendo così impossibile lo smarrimento o lo scambio con pneumatici di altri.

Commerciale Pneumatici offre inoltre il servizio di montaggio e smontaggio dei treni di gomme in deposito, durante il quale sarà svolta anche la manutenzione ordinaria e il controllo delle gomme e dei cerchioni per individuare eventuali difetti o usura che possano compromettere la sicurezza della vettura.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inviaci una tua richiesta la prenderemo in carico il prima possibile:


Inserisci la tua email o il tuo telefono, ti ricontatteremo al più presto.